RAP SEV offre tre ruote elettriche di due serie, la serie Bange e la serie OAK. I nostri tre ruote elettrici sono di dimensioni ridotte e a risparmio energetico e rappresentano un'ottima soluzione per le consegne dell'ultimo miglio di espressi, logistica della catena del freddo e prodotti alimentari.
RAP SEV è in grado di fornire soluzioni personalizzate, tra cui il colore del veicolo, il logo, la struttura a più strati del contenitore e i tipi di parti posteriori, per soddisfare le esigenze dei clienti.
Ecco i prodotti personalizzati di RAP SEV, se ne avete bisogno, contattateci e saremo al vostro servizio!
Ionelettric è un tre ruote elettrico progettato per realizzare la raccolta e la pulizia dei rifiuti in aree a traffico limitato, grazie alla sua mobilità e alle sue dimensioni ridotte.
PiùSofi-X è un tre ruote elettrico dotato di un sistema di irrorazione per disinfettare e pulire marciapiedi, bordi stradali, giardini, parchi e centri storici dove i mezzi meccanici non possono accedere.
PiùLa squadra di tecnici di RAP SEV è costituita da professionisti con maturata esperienza nel settore della progettazione e della produzione di motocicli. Il direttore tecnico, il responsabile della gestione dei progetti e il responsabile del dipartimento tecnologia hanno condotto ricerche nel settore automobilistico rispettivamente per 18 anni e 12 anni e 12 anni inoltre gli ingegneri di ogni progetto anno oltre sette anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo del settore automobilistico..
Inoltre, i software usati per la progettazione includono CATIA, UG, 3Dmax, Alias, pro/E, CAXACAD, una simulazione di fluidi 3D e un'analisi dei software sistema di simulazione della dinamica dei veicoli, un software di analisi dello sforzo eccetera.
RAP SEV ha iniziato a progettare e sviluppare la serie di veicoli elettrici a tre ruote OAK nel 2016 ed ottimi risultati sono stati adempiuti fino ad oggi.
Durante la progettazione le bozze e le rappresentazioni vengono modificate numerose volte. RAP SEV si concentra sulla filosofia di progettazione e sulla forma a "G" dei veicoli come la parola Green inoltre "G" significa anche globale e messaggero Green.
I fari del motociclo sono una combinazione di due triangoli come una clessidra le due "V"rappresentano un viaggio nel tempo.
Nelle prime fasi del progetto ci si concentra sulla progettazione della struttura nella sua totalità includendo anche il veicolo a misura d’uomo i parametri chiave globali il campo di visualizzazione del conducente eccetera .
Di solito, il telaio è in acciaio e carbonio altamente resistenti per resistere all’impatto e alla vibrazione con la strada durante lunghi percorsi. Le componenti anteriori e posteriori sono divise per garantire l'agilità delle manovre. Possiamo anche personalizzare il telaio con una lega di alluminio più leggera realizzata dalla combinazione di saldatura e rivettatura per garantire maggiore resistenza e un’assemblaggio più semplice in base alle necessità dei clienti .
Il cambio è una delle parti principali per i veicoli a tre ruote siccome sono un tipo di veicolo con il cambio.
A. Progettazione a doppio cuscinetto per trasportare carichi pesanti ad alta rigidità e deformazioni minori.
B. Può essere convertito tra blocco elettrico e blocco manuale solamente cambiando le parti interne.
C. Meno componenti di bloccaggio, gioco regolabile maggior durata ed affidabilità.
Per facilitare il parcheggio del veicolo ed il blocco, RAP SEV imposta il blocco del cambio ed il blocco del parcheggio con un meccanismo di controllo sul manubrio e rafforza la sicurezza dei passeggeri grazie all’apertura di tale meccanismo.
La copertura del veicolo è realizzata in un materiale di fibra di basalto nonorganico, ecologico e ad alte prestazioni per garantire la robustezza della struttura, l’isolazione elettrica, la resistenza alla corrosione e alle alte temperature.
Per aumentare la stabilità del veicolo con carichi pesanti RAP SEV aumenta la proporzione del carico sull’asse anteriore e adotta un ammortizzatore anti vibrazione che inibisce efficacemente le vibrazioni del manubrio durante le frenate ad alta velocità causate dall’eccessiva torsione sulla ruota frontale. Inoltre, la progettazione riduce anche la vibrazione del conducente su strade non asfaltate.
Connette le componenti anteriori della sospensione indipendente del fascio di torsione, supervisiona il sistema del veicolo con una rotazione elastica per ottenere sia vantaggi della sospensione indipendente che di quella dipendente, equilibra la fluttuazione della ruote sia sinistra che destra e migliora la stabilità e la comodità del veicolo.
Per garantire la comodità alla guida di conducenti diversi sia la serie Bange che OAK di motocicli a tre ruote sono progettati con due schienali regolabili diversi interni ed esterni. La struttura è semplice e logica, si possono ottenere regolazioni senza scatti senza rimuovere alcuna componente.
Il volume del furgone è molto importante per logistica e trasporti rapidi. Per quanto riguarda le consegne, la serie a tre ruote Bange ha una capacità di 1600L per soddisfare le necessità di consegne in blocco.
Nella fase generale di produzione del telaio, RAP SEV conduce un’analisi degli elementi finiti del telaio i materiali del parabrezza il manubrio e altre componenti principali per assicurare che il veicolo abbia abbastanza forza e rigidità e che il telaio possa soddisfare completamente i requisiti di leggerezza del veicolo, anche durante le condizioni di lavoro e percorrendo strada con diverse condizioni di agilità.
Durante la creazione del prototipo in plastilina e durante le fasi di progettazione ingegneristica, RAP SEV conduce delle analisi di simulazione aereo dinamica e modifica la superficie del veicolo per ridurre la resistenza al vento e dal rumore, così da aumentare la distanza del percorso.
RAP SEV impiega ottime condizioni di produzione ed una squadra di produzione professionale d’alta qualità con più di 20 tecnici esperti e direttori generali con più di 20 anni di esperienza nell’industria automotiva. Il personale nel laboratorio è composto da laureati nel settore auto motivo meccanico o simili.
Disponiamo anche di macchinari di produzione di alta qualità tra cui una linea di assemblaggio automatico, una gru KBK, una macchina di rifornimento di carburante, un compressore ad aria etc. La linea di assemblaggio automatica è impiegata per trasferire la produzione da una stazione all’altra. La gru KBK è impiegata per sollevare i telai e altre componenti pesanti alle rispettive stazioni. La macchina di rifornimento di carburante è usata per garantire la prestazione in frenata dei veicoli tramite il liquido carburante. Il compressore ad aria è usato con le altre attrezzature nell’assemblaggio.
Tipoligia della prova: prova meccanica delle proprietà dei materiali
Attrezzatura per la prova: apparato in pietra duro, metro a terra, misuratore di tensione eccetera
Scopo della prova: garantire che le proprietà meccaniche delle componenti soddisfano i requisiti di progettazione.
Tipoligia della prova: proprietà di saldatura del sistema dei freni
Attrezzatura per la prova: riempimento con liquido per freni
Scopo della prova: garantire che le proprietà di saldatura del sistema dei freni soddisfano i requisiti.
Tipologia della prova: prestazioni di sicurezza del motociclo tra cui tachimetro controllo del peso dell’asse prestazioni della frenata prestazioni della luce livello sonoro del clacson .
Attrezzatura per la prova: lina di prova delle prestazioni di sicurezza del motociclo.
Scopo della prova: garantire che il motociclo soddisfi i requisiti di sicurezza.
La prova su strada è un metodo efficace per confermare l’affidabilità e l'idoneità su strada dei veicoli. RAP SEV ha uno speciale luogo di prova dei motocicli per effettuare varie prove su percorsi in diverse condizioni stradali. I veicoli hanno superato tutte le prove su 600 km ed hanno tenuto modifiche e miglioramenti efficaci. Inoltre, il lavoro di rettificazione dei veicoli 3S sta terminando.
Condizioni dei percorsi: sezione piatta, sezione in salita, sezione con buche, sezione con curve.